Il nuovo progetto dei I Sacchi di Sabbia, insieme a Roberto Latini, prodotto dalla Compagnia Lombardi-Tiezzi, sarร presentato nell’ambito dell’ Internet Festival 2021 a Pisa.
๐๐ป๐๐ผ ๐๐ฎ๐๐ถ๐ป๐ผ ๐ฅ๐ผ๐ฏ๐ฒ๐ฟ๐๐ถ
๐ฑ๐ฉ๐บ๐จ๐ช๐ต๐ข๐ญ ๐ฑ๐ฆ๐ณ๐ง๐ฐ๐ณ๐ฎ๐ข๐ฏ๐ค๐ฆ ๐ช๐ด๐ฑ๐ช๐ณ๐ข๐ต๐ข ๐ข “๐๐ข๐ฏ๐ต๐ข๐ด๐ต๐ช๐ค ๐๐ฐ๐บ๐ข๐จ๐ฆ”
ย
Due astronauti, ridotti alle proporzioni di batteri, viaggiano nel corpo di Latino Roberti, nel tentativo di guarirlo da un misterioso virus. Hanno un tempo limitato e il corpo dellโOspite si rivela un avversario temibile, zeppo di micidiali trabocchetti.
Concepita durante la pandemia, ๐๐ฏ๐ต๐ฐ ๐๐ข๐ต๐ช๐ฏ๐ฐ ๐๐ฐ๐ฃ๐ฆ๐ณ๐ต๐ช reinventa in chiave ironica ๐๐ข๐ฏ๐ต๐ข๐ด๐ต๐ช๐ค ๐ท๐ฐ๐บ๐ข๐จ๐ฆ, il film di fantascienza del 1966, da cui Isaac Asimov trasse lโomonimo romanzo. Gli interpreti reciteranno parte in presenza e parte in remoto, ma tutto rigorosamente live.
ย
Un progetto de I Sacchi di Sabbia
con Roberto Latini e I Sacchi di Sabbia
Suono Davide Barbafiera
Produzione Compagnia Lombardi-Tiezzi